Sunday, September 27, 2009

11:35 Drop Dead Gorgeous

Mamamia semplicemente fantasticooo!!!è stata un delle serate più belle in assoluto, non fosse per i miei capelli perfettamente lisci che diventano tutto d’un botto “non riesco a difinire come” per colpa della stupida umidità che risiede nelle zone vicino al mare…fortuna che qualcuno mi ha procurato un ciuffetto…Parlando di cose serie, se avessi scoperto il Mamamia a inizio estate penso che ci avrei passato tutte le serate…è meravigliosooo!!! Regina Miami poi è un mito, per non parlare delle/dei due ballerine/i stile Moulin Rouge con cui ci siamo anche fatte la foto e il tipo biondo ossigenato coi leggings di pelle uguali ai miei e una camicia fucsia fantastica! Non mi sono mai divertita tanto in vita mia…gente splendida, musica splendida, atmosfera splendida…(L)

Hot’n'Cold di Katy

un sacco di Madonna

If U Seek Amy di Britney

Paparazzi di Lady Gaga

Candy man di Christina Aguilera

tutte le icone gay insomma…

Dopo provo a caricare anche il video

XOXO

Carrie.

No comments:

Post a Comment